Domande frequenti

Assicurazione

 
 
  • Cosa include il pacchetto assicurativo?

    Responsabilità Civile Auto (R.C.A)

    Assicurazione che copre l’infortunio del conducente per i seguenti rischi:

    • Massimale di 25.000.000 € per danni causati a terzi, compresi i trasportati ed i familiari a bordo del veicolo. Escluso il conducente.

    • Estensione della garanzia per i danni causati dalla circolazione in aree private incluse le aree aeroportuali.

    • Estensione alla copertura del rischio di circolazione dei veicoli che trainano un rimorchio anche per danni prodotti dallo stesso.

    • Estensione della Responsabilità per danni causati involontariamente a terzi dai trasportati durante la circolazione.

    • Estensione (solo per i veicoli commerciali) per i danni causati a terzi nelle operazioni di carico e scarico dal veicolo, purché non eseguite con mezzi meccanici.

    • Validità per il territorio della Repubblica Italiana, Città del Vaticano, Repubblica di S.Marino e gli Stati dell’Unione Europea più tutti gli altri Stati facenti parte del sistema della Carta Verde, le cui sigle internazionali non siano in essa barrate.

    • Penale per sinistro passivo o concorsuale come specificatamente indicato sull’offerta di locazione dell’autoveicolo ordinato

    Personal Accident Insurance (P.A.I)

    Assicurazione che copre l’infortunio del conducente per i seguenti rischi:

    • Morte;

    • Invalidità Permanente (valutazione del grado di percentuale di I.P. basata sulla tabella allegata al D.P.R. del 30 giugno 1965 n. 1124 e successive modifiche);

    • Rimborsi Spese di Cura (solo a seguito di IP indennizzabile);

    • Capitali assicurati e franchigie IP come indicato sulla lettera di offerta di locazione;

    Altri danni al veicolo

    Incendio e Furto

    • Comprensivo di Rapina e del Ricorso Terzi da Incendio.

    • Penale per furto e rapina come specificatamente indicato sull’offerta di locazione dell’autoveicolo ordinato.

    Danni al Veicolo

    • Tutti i danni riportati al veicolo, compresi Atti Vandalici ed Eventi Speciali.

    • I danni riportati dall’autoveicolo locato sono soggetti ad una penale per ogni singolo evento da addebitare al Cliente come specificatamente indicato sulla offerta di locazione dell’autoveicolo ordinato;

    Eventi Speciali

    • Grandine, Trombe D’Aria, Alluvioni, Scioperi, Tumulti, Sommosse ed eventi assimilabili.

 
Customer service

Sei interessato alle nostre proposte?

Scrivici. Un nostro consulente commerciale ti risponderà nel più breve tempo possibile.

shopndrive

NOI CI SIAMO.

Vi informiamo che a causa dell’emergenza sanitaria nazionale, l’attività dei nostri operatori prosegue in modalità Smart Working.

Potete chiamare il servizio clienti al numero 800 426 426 oppure inviare le vostre richieste e/o segnalazioni all’indirizzo e-mail servizio servizio.clienti@aldautomotive.com. In alternativa potete accedere direttamente dalla piattaforma MyALD cliccando sul link dedicato.
Tutte le richieste saranno evase nel più breve periodo.

Scriviamo insieme il nuovo futuro.
ALD Automotive

L’offerta ideale?
Hai 3 modi veloci per trovarla.
Preventivo personalizzato
Invia una richiesta di preventivo per ricevere una proposta mirata sulle tue esigenze.
Compila il form