Domande frequenti

Assistenza

 
 
  • Come richiedere il servizio auto sostitutiva? Se il servizio è previsto contrattualmente ed è necessario portare il veicolo in officina, è possibile richiedere il veicolo sostitutivo.
    Per accedere al servizio occorre prendere accordi con il riparatore presso cui è stato prenotato l’intervento (rispettando i termini contrattuali per l’erogazione, relativi alle ore di manodopera), quest’ultimo si preoccuperà di fare opportuna richiesta alla Centrale Operativa per la prenotazione della vettura sostitutiva.
    La Centrale Operativa, verificati i termini contrattuali, erogherà l’auto sostitutiva a seconda della disponibilità nel luogo più comodo o vicino. Se il veicolo è in panne, si può richiedere il veicolo sostitutivo contestualmente all’eventuale richiesta di Soccorso Stradale.
    Se il Cliente si trova già presso un Service Point convenzionato, quest’ultimo dispone di tutte le informazioni necessarie per erogare il servizio.

Potrebbe anche interessarti:

 
Customer service

Sei interessato alle nostre proposte?

Scrivici. Un nostro consulente commerciale ti risponderà nel più breve tempo possibile.