Domande frequenti

Assistenza

 
 
  • Note

    • I veicoli sostitutivi possono avere coperture assicurative e condizioni di utilizzo e/o caratteristiche tecniche (es. dispositivi antinquinamento) difformi da quelle specificate nella scheda d’ordine per il veicolo ordinato e possono appartenere a un gruppo diverso, in caso di temporanea indisponibilità, rispetto a quello previsto nella lettera di offerta.

    • I veicoli sostitutivi possono avere coperture assicurative e condizioni di utilizzo e/o caratteristiche tecniche (es. dispositivi antinquinamento) difformi da quelle specificate nella scheda d’ordine per il veicolo ordinato e possono appartenere a un gruppo diverso, in caso di temporanea indisponibilità, rispetto a quello previsto nella lettera di offerta.

Potrebbe anche interessarti:

 
Customer service

Sei interessato alle nostre proposte?

Scrivici. Un nostro consulente commerciale ti risponderà nel più breve tempo possibile.

shopndrive

NOI CI SIAMO.

Vi informiamo che a causa dell’emergenza sanitaria nazionale, l’attività dei nostri operatori prosegue in modalità Smart Working.

Potete chiamare il servizio clienti al numero 800 426 426 oppure inviare le vostre richieste e/o segnalazioni all’indirizzo e-mail servizio servizio.clienti@aldautomotive.com. In alternativa potete accedere direttamente dalla piattaforma MyALD cliccando sul link dedicato.
Tutte le richieste saranno evase nel più breve periodo.

Scriviamo insieme il nuovo futuro.
ALD Automotive

L’offerta ideale?
Hai 3 modi veloci per trovarla.
Preventivo personalizzato
Invia una richiesta di preventivo per ricevere una proposta mirata sulle tue esigenze.
Compila il form