Domande frequenti

Assistenza

 
 
  • Cosa comprende il servizio pneumatici?

    Il cliente ha la facoltà di scegliere, in fase di compilazione dell’ordine, la quantità di pneumatici previsti nel contratto, dilazionando la spesa nei mesi del noleggio. Oltre alla quantità, è possibile scegliere la tipologia di pneumatici (premium/performance) e la stagionalità (estivi/invernali).

    I servizi compresi nella quotazione sono:

    • equilibratura e convergenza

    • equilibratura e convergenza

    • valvole e controllo della pressione,

    • inversione periodica,

    • sostituzione/riparazione cerchi in lega/ferro (dove previsto)

    • fornitura pneumatici invernali,

    • deposito pneumatici invernali/estivi presso strutture specializzate,

    • smaltimento delle carcasse.

Potrebbe anche interessarti:

 
Customer service

Sei interessato alle nostre proposte?

Scrivici. Un nostro consulente commerciale ti risponderà nel più breve tempo possibile.

shopndrive

NOI CI SIAMO.

Vi informiamo che a causa dell’emergenza sanitaria nazionale, l’attività dei nostri operatori prosegue in modalità Smart Working.

Potete chiamare il servizio clienti al numero 800 426 426 oppure inviare le vostre richieste e/o segnalazioni all’indirizzo e-mail servizio servizio.clienti@aldautomotive.com. In alternativa potete accedere direttamente dalla piattaforma MyALD cliccando sul link dedicato.
Tutte le richieste saranno evase nel più breve periodo.

Scriviamo insieme il nuovo futuro.
ALD Automotive

L’offerta ideale?
Hai 3 modi veloci per trovarla.
Preventivo personalizzato
Invia una richiesta di preventivo per ricevere una proposta mirata sulle tue esigenze.
Compila il form