Domande frequenti

Assistenza

 
 
  • Quali sono i servizi supplementari inclusi e come posso accedervi?

    In tutti i casi in cui il veicolo, a causa di guasto o incidente, non possa proseguire la marcia in condizioni di sicurezza, il Soccorso Stradale ti consente di usufruire dei seguenti servizi supplementari, preventivamente concordati con il fornitore ACI Global:

    • Depannage: officina mobile per riparazioni sul posto (sostituzione pneumatico, avviamento con booster, etc..);

    • Gestione e rientro dell’assicurato e dei suoi passeggeri (utilizzo del taxi, prenotazione e rimborso spese di pernottamento)

    • Trasferimento gratuito del veicolo riparato

    • Rientro passeggeri o proseguimento del viaggio

    • Anticipo spese per riparazioni d’emergenza all’estero

    • Assistenza sanitaria

    • Invio personale medico e recapito medicinali urgenti all’estero

Potrebbe anche interessarti:

 
Customer service

Sei interessato alle nostre proposte?

Scrivici. Un nostro consulente commerciale ti risponderà nel più breve tempo possibile.

shopndrive

NOI CI SIAMO.

Vi informiamo che a causa dell’emergenza sanitaria nazionale, l’attività dei nostri operatori prosegue in modalità Smart Working.

Potete chiamare il servizio clienti al numero 800 426 426 oppure inviare le vostre richieste e/o segnalazioni all’indirizzo e-mail servizio servizio.clienti@aldautomotive.com. In alternativa potete accedere direttamente dalla piattaforma MyALD cliccando sul link dedicato.
Tutte le richieste saranno evase nel più breve periodo.

Scriviamo insieme il nuovo futuro.
ALD Automotive

L’offerta ideale?
Hai 3 modi veloci per trovarla.
Preventivo personalizzato
Invia una richiesta di preventivo per ricevere una proposta mirata sulle tue esigenze.
Compila il form