Domande frequenti

Assistenza

 
 
  • Quali sono i servizi in sovrapprezzo?
    • L’eventuale richiesta per pneumatici non previsti nel monte gomme contrattuale.  In tal caso, il cliente potrà comunque scegliere di procedere con la fornitura garantita da ALD Automotive ed i relativi pneumatici saranno addebitati in unica soluzione o con una modifica contrattuale (previa richiesta del cliente al servizio clienti ALD).

    • L’eventuale richiesta per pneumatici non previsti nel monte gomme contrattuale.  In tal caso, il cliente potrà comunque scegliere di procedere con la fornitura garantita da ALD Automotive ed i relativi pneumatici saranno addebitati in unica soluzione o con una modifica contrattuale (previa richiesta del cliente al servizio clienti ALD).

    • La presa/riconsegna in azienda, che va richiesta ad ALD in fase di quotazione.

    • Dispositivi invernali, come le catene/trak, che possono essere acquistati in una fase successiva alla stipulazione del contratto, come accessori after market; in tal caso il cliente riceverà un addebito in unica soluzione, previa richiesta al servizio clienti ALD.

Potrebbe anche interessarti:

 
Customer service

Sei interessato alle nostre proposte?

Scrivici. Un nostro consulente commerciale ti risponderà nel più breve tempo possibile.