Domande frequenti
Amministratore
Assicurazione
Assistenza
- Di quali servizi può usufruire il cliente nel caso di incidente o guasto del veicolo?
- Quali sono i servizi supplementari inclusi e come posso accedervi?
- A chi è dedicato il servizio pneumatici?
- Cosa comprende il servizio pneumatici?
- Quali sono i servizi in sovrapprezzo?
- Come richiedere il servizio auto sostitutiva?
- Cosa prevede il servizio auto sostitutiva in caso di guasto della propria auto?
- Note
Autocarri
Generiche
- Cosa si intende per anticipo?
- Cosa si intende per deposito cauzionale?
- Chi ha diritto alla deducibilità totale dei costi del NLT?
Impresa
Lavoratori autonomi
- Rappresentante o agente di commercio
- Lavoratori autonomi: deducibilità o detraibilità delle auto a noleggio?
- Società semplice o associazione
Manutenzione
Mobilità elettrica
- È possibile ricaricare l’auto elettrica a casa?
- Devo chiedere un nuovo contatore o aumentare la potenza di quello esistente?
- Devo rivolgermi al gestore di rete?
- Cos’è la Box Station?
- Cos’è la Pole Station?
- Come funziona la ricarica dell'auto elettrica?
- Ricarica auto elettrica rapida o lenta: quanti tipi ne esistono?
- Quante sono le tipologie di connettori per la ricarica?
- Quanto tempo serve per la ricarica?
- Quanto consuma la ricarica di un’auto elettrica?
- Quanto costa una ricarica completa?
Usato
PopGo
Prodotto
- Che cos'è Popgo?
- Chi è il Popmover?
- Quali sono i vantaggi di diventare Popmover?
- Come faccio a risparmiare sul mio canone di noleggio?
- Come si diventa Popmover?
Registrazione all'app
Funzionamento
- Quali sono i requisiti da rispettare per condividere l'auto?
- Come condivido la mia auto e la rendo visibile sulla mappa dell'app?
- Dopo il periodo di condivisione, come ritrovo la mia auto?
- Dove posso visualizzare il risparmio maturato?
- Cosa succede in caso di ritardo nella riconsegna della mia vettura?
- Ho un servizio di assistenza?
Cosa accade in caso di
Shop&Drive
- Cosa è ALD Shop&Drive?
- Quali sono i vantaggi del noleggio online su ALD Shop&Drive?
- Quali servizi sono compresi nel noleggio effettuato su ALD Shop&Drive?
- Qual è la differenza tra la richiesta di un preventivo tramite Numero verde, la compilazione di form su Mobility Solutions e il noleggio diretto su Shop&Drive?
- Posso usare codice promo o convenzione su ALD Shop&Drive?
- È possibile la permuta su ALD Shop&Drive?
- Le offerte disponibili su ALD Shop&Drive sono contrattabili?
- Quali sono i documenti necessari per completare la procedura online su ALD Shop&Drive?
- Quando sono considerato “Professionista” per il noleggio su ALD Shop&Drive?
- Chi sono i consulenti di ALD Shop&Drive e secondo quale logica scelgo uno dei tre consulenti virtuali?
- A cosa serve “La Tua Vetrina” all'interno di ALD Shop&Drive?
- Se ho problemi a chi posso rivolgermi?
- Dove posso trovare le informazioni dettagliate riguardo uno specifico veicolo usato 2life offerto su ALD Shop&Drive?
- Può essere effettuata consulenza telefonica?
- Qual è il requisito necessario per l'acquisto in ald S&D tramite p.IVA?
- Entro quando posso annullare il mio ordine? Come procedo all'annullamento dell'ordine?