Domande frequenti

Generiche

 
 
  • ALD pagherà il bollo della mia auto a noleggio per l'anno 2020?

    La norma consente al proprietario del veicolo di effettuare il pagamento in nome e per conto del cliente (modalità pagamento cumulato), mantenendo la responsabilità solidale. Per venire incontro alle esigenze dei propri clienti, ALD sta quindi provvedendo al pagamento degli importi dovuti con decorrenza dal 01.01.2020 al 31.12.2020 per loro conto.
    Una volta effettuato il pagamento, ALD fornirà tutta la documentazione attestante l'adempimento effettuato e addebiterà quanto versato. Contestualmente, emetterà in favore dei propri clienti una nota di credito per la quota bollo riferita ai canoni di noleggio già pagati dai clienti per lo stesso periodo.
    Per gli anni successivi, il Cliente potrà decidere se proseguire con la gestione del pagamento attraverso ALD oppure procedere in autonomia.

Potrebbe anche interessarti:

 
Customer service

Sei interessato alle nostre proposte?

Scrivici. Un nostro consulente commerciale ti risponderà nel più breve tempo possibile.

shopndrive

NOI CI SIAMO.

Vi informiamo che a causa dell’emergenza sanitaria nazionale, l’attività dei nostri operatori prosegue in modalità Smart Working.

Potete chiamare il servizio clienti al numero 800 426 426 oppure inviare le vostre richieste e/o segnalazioni all’indirizzo e-mail servizio servizio.clienti@aldautomotive.com. In alternativa potete accedere direttamente dalla piattaforma MyALD cliccando sul link dedicato.
Tutte le richieste saranno evase nel più breve periodo.

Scriviamo insieme il nuovo futuro.
ALD Automotive

L’offerta ideale?
Hai 3 modi veloci per trovarla.
Preventivo personalizzato
Invia una richiesta di preventivo per ricevere una proposta mirata sulle tue esigenze.
Compila il form