Domande frequenti

Mobilità elettrica

 
 
  • Come funziona la ricarica dell'auto elettrica?

    Ricaricare un veicolo elettrico con una Box Station o una Pole Station è semplice e intuitivo. Basta eseguire queste semplici operazioni.

    • Effettuare l'identificazione della card accostandola sulla zona attiva posta al di sotto dello sportellino. Collegare un'estremità del cavo alla presa del veicolo elettrico e successivamente alla presa della Box station/Pole Station.

    • L'auto elettrica e la Box Station/Pole Station vengono collegate e parte la ricarica. Durante la ricarica verrà visualizzato il prelievo di energia espresso in Wattora (Wh).

    • Per sbloccare il cavo o interrompere in qualsiasi momento la ricarica è necessario accostare la card all’area attiva per l’identificazione. La Box Station/Pole Station comunicherà al sistema i kWh utilizzati che verranno addebitati in bolletta.

Potrebbe anche interessarti:

 
Customer service

Sei interessato alle nostre proposte?

Scrivici. Un nostro consulente commerciale ti risponderà nel più breve tempo possibile.

shopndrive

NOI CI SIAMO.

Vi informiamo che a causa dell’emergenza sanitaria nazionale, l’attività dei nostri operatori prosegue in modalità Smart Working.

Potete chiamare il servizio clienti al numero 800 426 426 oppure inviare le vostre richieste e/o segnalazioni all’indirizzo e-mail servizio servizio.clienti@aldautomotive.com. In alternativa potete accedere direttamente dalla piattaforma MyALD cliccando sul link dedicato.
Tutte le richieste saranno evase nel più breve periodo.

Scriviamo insieme il nuovo futuro.
ALD Automotive

L’offerta ideale?
Hai 3 modi veloci per trovarla.
Preventivo personalizzato
Invia una richiesta di preventivo per ricevere una proposta mirata sulle tue esigenze.
Compila il form
ALD shop&drive
Rispondi a poche semplici domande e acquista online l’offerta ideale per la tua mobilità.
Vai allo shop