Domande frequenti

Manutenzione

 
 
  • La mia auto è in consegna, verrà sottoposta a sanificazione?

    Tutte le auto in consegna su Rete Primaria ALD (BASE ALD, Premium Point, Service BOX e Mobility Store) e su tutti i delivery point a seguito della sottoscrizione di contratti di noleggio nuovo o usato ALD 2life, auto sostitutive o contratti di vendita usato, saranno sottoposte a una procedura di sanificazione interna dei veicoli con presidio medico chirurgico in linea con il protocollo del Ministero della Sanità, indicato del DGP n° 0005443 del 22/02/2020.

    Tale processo di sanificazione comprende tre fasi:

    • Aspirazione
    • Detersione
    • Disinfezione con presidio medico chirurgico per ridurre le cariche batteriche ed eliminare i virus.

    Al momento della consegna tutte le auto saranno sicure per garantire la massima tranquillità.

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Potete chiamare il servizio clienti al numero 800 426 426 oppure inviare le vostre richieste e/o segnalazioni all’indirizzo e-mail servizio servizio.clienti@aldautomotive.com. In alternativa potete accedere direttamente dalla piattaforma MyALD cliccando sul link dedicato.
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