Domande frequenti

Manutenzione

 
 
  • È prevista la sanificazioni delle auto ALD già in uso?

    Tutti i clienti con un'auto ALD a noleggio o le aziende con una flotta di auto ALD, possono richiedere il servizio di sanificazione direttamente dall'area personale My ALD. Basterà entrare nella piattaforma per trovare tutti i dettagli su modalità e costi del servizio oltre alla lista dei Centri che aderiscono all'iniziativa. Una volta attivato il servizio, le auto saranno sottoposte a una procedura di sanificazione interna con presidio medico chirurgico in linea con il protocollo del Ministero della Sanità, indicato del DGP n° 0005443 del 22/02/2020.

    Tale processo di sanificazione comprende tre fasi:

    • Aspirazione
    • Detersione
    • Disinfezione con presidio medico chirurgico per ridurre le cariche batteriche ed eliminare i virus.

Potrebbe anche interessarti:

 
Customer service

Sei interessato alle nostre proposte?

Scrivici. Un nostro consulente commerciale ti risponderà nel più breve tempo possibile.

shopndrive

NOI CI SIAMO.

Vi informiamo che a causa dell’emergenza sanitaria nazionale, l’attività dei nostri operatori prosegue in modalità Smart Working.

Potete chiamare il servizio clienti al numero 800 426 426 oppure inviare le vostre richieste e/o segnalazioni all’indirizzo e-mail servizio servizio.clienti@aldautomotive.com. In alternativa potete accedere direttamente dalla piattaforma MyALD cliccando sul link dedicato.
Tutte le richieste saranno evase nel più breve periodo.

Scriviamo insieme il nuovo futuro.
ALD Automotive

L’offerta ideale?
Hai 3 modi veloci per trovarla.
Preventivo personalizzato
Invia una richiesta di preventivo per ricevere una proposta mirata sulle tue esigenze.
Compila il form
ALD shop&drive
Rispondi a poche semplici domande e acquista online l’offerta ideale per la tua mobilità.
Vai allo shop